Ag2r La Mondiale, Oliver Naesen rinnova fino al 2023
Rinnovo triennale per Oliver Naesen. Il passista della Ag2r La Mondiale ha firmato oggi un’estensione del proprio contratto con la squadra francese fino a fine 2023. Corridore di grande talento soprattutto per le corse di un giorno, si è trasferito in Francia nel 2017, vincendo il Campionato Belga (2017), la Bretagne Classic (2018) e la settima tappa del Binck Bank Tour 2019, anno in cui è salito sul podio a Milano-Sanremo, Parigi-Tour e Gent-Wevelgem. Questo rinnovo darà sicuramente una maggiore tranquillità al corridore belga, che puntava sulle classiche di primavera per mantenersi alto nella gerarchia della sua squadra.
“Sono molto felice di prolungare altre tre stagioni – afferma il 29enne Naesen – È un grande segno di fiducia da parte della squadra. Dal 2017, non ha smesso di progredire, sia agonisticamente che nella propria struttura e approccio. Perché cercare altrove ciò che funziona così bene qui? Il gruppo di corridori per le classiche sta migliorando ogni anno e sarà ancora migliore in futuro. C’è anche un’ottima atmosfera nella squadra. Sono molto ambizioso per le stagioni a venire”.
Se la stagione dovesse riprendere regolarmente, è fiducioso sul raggiungimento dei propri obiettivi: “Con il Tour de France prima delle classiche, è l’ideale per un ciclista come me. Il calendario è pieno ma non sovraccarico e tutto sarà al suo posto in modo che io abbia una buona stagione”.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |